Intraprendente e competente, Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso e mamma di Viola e Michele, è un’imprenditrice di successo
Non è solo bella ma è anche intraprendente e capace.
Ha studiato editoria e giornalismo, ha fondato una App che si chiama “Soccer Pass” per sostenere le esigenze pratiche delle famiglie dei calciatori ed è stata co-autrice di un programma televisivo dell’emittente Gambero Rosso, “Football’s Kitchen“.
Stiamo parlando di Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso, difensore del Sassuolo, sposato nel 2008.
La coppia ha due bambini, Viola e Michele.
A proposito della sua App, nata nel 2012, vale la pena parlare di quanto Sara sia stata intuitiva e lungimirante, visto il meritato successo; l’idea di fondo è quella di dare un aiuto concreto suggerendo numeri utili, nominativi di tate, studi medici, asili e quant’altro serva per favorire un adattamento senza troppi intoppi al trasferimento di un calciatore e della sua famiglia.
Situazione testata personalmente quanto il marito, dopo la Juventus, è approdato al Sassuolo con il conseguente trasferimento a Modena.
Dal punto di vista dell’immagine, Sara ha uno stile molto personale e mai sopra le righe.
Punto di forza sicuramente i lunghi capelli scuri e gli occhi verdi, enfatizzati da un trucco elegante.
Sara veste spesso di nero anche nelle occasioni formali ma le immagini della sua pagina Instagram la immortalano con tocchi di colori molto femminili come il rosa.
Sara, che ricordiamo è di origine sarda, nel dettaglio di Alghero, rappresenta insomma un esempio positivo di donna concreta e realizzata, un esempio di “wags” che ci piace…
Silvia Sanmory