L’ottavo di finale tra Svezia e Svizzera, disputato ieri pomeriggio e finito con la vittoria della squadra scandinava, ha visto schierate una contro l’altra due conduttrici della tv italiana: Michelle Hunziker tifosa svizzera e Filippa Lagerback tifosa della Svezia.
Prima della partita le due amiche e colleghe hanno deciso di fare una scommessa: la Hunziker in caso di sconfitta della Svizzera avrebbe dovuto posare con la bandiera della Svezia e viceversa avrebbe dovuto fare la Lagerback in caso di sconfitta della Svezia.
La sfida è terminata con la vittoria della Svezia e Michelle Hunkiker ha dovuto pagare pegno.
Le due show girl si trovano a 2.500 km di distanza, la Lagerback è in vacanza a Stoccolma e la Hunziker a Milano Marittima ma grazie alla condivisione sui social Michelle ha potuto mostrare di essere stata ai patti.
Così la conduttrice svizzera ha postato un video in cui, con la bandiera svedese in mano, dice “Forza Svezia”, e aggiunge: “Ogni scommessa persa è un impegno da onorare … la Svizzera ha perso contro la Svezia e con il cuore a pezzi dedico questa canzone a tutti gli svedesi e a Filippa Lagerback”.
Ogni scommessa persa è un impegno da onorare… la Svizzera ha perso contro la Svezia e con il cuore a pezzi dedico questa canzone a tutti gli svedesi e a @filippala 🤣🤣🤣❤️❤️❤️
😫 #SveziaSvizzera #Russia2018 pic.twitter.com/EaeYL1EB9j
— Michelle Hunziker (@m_hunziker) July 3, 2018
Con la sconfitta della Svizzera, la Hunziker non ha più la sua nazionale da tifare e con questo video potrà sostenere la squadra della sua amica Lagerback.
Gisella Santoro
immagine di copertina: vanityfair.it