Radja Nainggolan o lo si ama o lo si odia, non esiste una via di mezzo. Il belga dopo il video shock di Capodanno postato su Instagram, oltre ad una salatissima multa, domani per lui è pronta la tribuna.
Il centrocampista giallorosso, protagonista di un video shock postato su Instagram direttamente da lui nella notte di Capodanno, ha creato molto scalpore nei giorni scorsi.
La società è rimasta molto amareggiata e delusa dal comportamento avuto da Nainggolan che ha mostrato nel video un chiaro linguaggio volgare e inappropriato oltre all’abuso di alcool. A tal proposito, ha deciso di punire il calciatore con una salatissima multa di 100.000 euro.
La società, insieme all’allenatore Di Francesco, ha deciso che Nainggolan sarà presente ma in tribuna nella prima partita di campionato del girone di ritorno in programma domani all’Olimpico contro l’Atalanta.
In conferenza stampa, il mister è stato chiaro e intransigente riguardo l’accaduto e la decisione presa.
Un bel grattacapo che si aggiunge ad altre problematiche in casa Roma, considerando quest’ultimo periodo nero di risultati per la squadra.
I pareri sono vari e discordanti tra i tifosi, c’è chi difende a spada tratta il proprio beniamino e chi invece quasi si indigna per ciò che è accaduto.
Secondo voi è giusta la punizione inflitta al calciatore da parte della propria società?
Raffaella De Macina