Il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, svela il dolce segreto di Riccardo Montolivo, capitano del Milan. Sua moglie Cristina De Pin ha infatti rivelato al settimanale di aspettare un bebè dal calciatore.
La bella modella e conduttrice racconta che la sua emozione è alle stelle. “Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo. Volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa”, racconta Cristina. “Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare. Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo, volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico. Un sogno che si è realizzato. Per dare la notizia a Riccardo ho preparato un’atmosfera speciale in casa, ho seminato indizi e poi ho preso fiato: ‘Ricky, ti devo dire una cosa importante’. Lui mi ha guardata, mi brillavano gli occhi, e ci siamo commossi senza bisogno di altre parole”.
La showgirl è pronta a tornare in tv con “Tacco 12… si nasce”, ma intanto si gode quella che lei stessa definisce “una favola”, la sua storia d’amore con il Riccardo Montolivo.
Mirella Fanunza