Real Madrid, tablet nei bagni

Nel progetto di ristrutturazione dello stadio di Madrid è prevista l’installazione di tablet sopra i wc delle toilette per non perdersi nessuna azione della partita

0
239

Il Real Madrid non smette mai di stupire, anche senza il suo fenomeno, Cristiano Ronaldo. La squadra continua a regalare emozioni ai propri tifosi che la seguono sempre con grande trasporto.

Al Santiago Bernabeu è sempre una festa quando i Blancos scendono in campo perché sugli spalti sono tutti pronti a gioire e soffrire nell’attesa di un gol.

Quante volte però è successo che  un tifoso deve andare in bagno e nel frattempo la sua squadra o quella avversaria segna un gol?
In quel caso l’arrabbiatura è grande perché si è “persa” l’azione più importante.

Da oggi però non sarà più così perché nel progetto di ristrutturazione dello stadio di Madrid è prevista l’installazione di tablet sopra i wc delle toilette per non perdersi nessuna azione della partita e guardare annunci di pubblicità e sponsor, come Adidas, che dovrebbe versare nelle casse del club ben 1.1 miliardi di euro nei prossimi 10 anni.

  Foto di: http://irpiniaoggi.it

L’idea è nata in Svizzera, il Leganes l’ha portata in Spagna e adesso è alla portata di tutte le società interessate al progetto che prevede una ristrutturazione a 360 gradi.

I lavori per il restyling da 600 milioni di euro partiranno nel 2019 e dovrebbero terminare nel 2022.

Durante l’apertura dell’Assemblea Generale dei soci, il presidente del Real ha spiegato nel dettaglio il progetto:

“Un luogo all’avanguardia che sia un’icona della città di Madrid, che soddisfi le attuali richieste dei soci e che ci consenta di aumentare le entrate del nostro club per continuare ad essere leader. Uno stadio del XXI secolo con il massimo comfort, dove i soci e i tifosi possono vivere sensazioni ed esperienze indimenticabili, incorporando tecnologie di ultima generazione. Lo stadio rinnovato avrà una nuova immagine, unica e d’avanguardia, una pelle d’acciaio sui cui sarà possibile proiettare immagini e che comprenderanno una copertura fissa e una copertura retrattile del campo di gioco, in modo che tutti posti siano al coperto. Uno stadio emblematico, più moderno, più confortevole, più sicuro, con un nuovo concetto tecnologico e con nuove aree di svago, ristorazione e intrattenimento per tutta la famiglia”.

Per capire meglio il progetto di Florentino Perez, vi postiamo questo video:

 

Barbara Roviello Ghiringhelli