Dopo la vittoria della 13ma Champions League della sua storia contro i Liverpool lo scorso 26 maggio a Kiev, il Real Madrid deve risolvere un problema di spazio in bacheca
Il Real Madrid ha da poco conquistato la tredicesima Champions League della sua storia battendo per 3-1 il Liverpool nella finale di Kiev del 26 maggio 2018 confermando la sua superiorità in Europa e nel mondo.
La bacheca dei Blancos al museo del Santiago Bernabeu è ricca di trofei, per la gioia dei tifosi e di tutti coloro che amano ammirare le vittorie del club leggendario. Oltre al numero di Champions vinte – 13 – gli uomini di Zidane sono protagonisti anche del record di vittorie consecutive del prestigioso trofeo europeo: tre di fila, che li rende unici e inimitabili.
Dopo la festa della vittoria il club spagnolo è tornato in patria dove deve risolvere un altro problema, quello del “posto” in bacheca perchè le coppe sono troppe e la vetrina è diventata piccola, ma chi non vorrebbe avere un problema così?
Nel settore dedicato alle coppe, erano già stati allestiti tre spazi, che però già sono stati occupati dai trofei di Berlino, Milano e Cardiff.
Una soluzione provvisoria è stata trovata con il posizionamento della coppa in una vetrinetta a parte, in attesa di essere disposta vicino alle altre 12 “sorelle”.
Barbara Roviello Ghiringhelli
Foto: skysport.it