Rassegna calciomercato: le prime 5 si muovono così

0
169

Continuano le numerose trattative di calciomercato e anche questa notte vi aggiorniamo sulle operazioni di mercato delle prime cinque in classifica nelle ultime 24 ore.

NAPOLI – In uscita: Maksimovic verso lo Spartak Mosca, si parla di prestito secco e già domani dovrebbe essere in viaggio verso la sua nuova meta.
In entrata: Quasi fatta per Younes dell’Ajax, pronti cinque milioni per la squadra olandese; si insiste ancora per Politano che sembrerebbe potersi avvicinare agli azzurri; 45 milioni offerti al Monaco per Keita ma i francesi escludono la possibilità di cessione del giocatore.

JUVENTUS – In entrata: Si procede per Pellegri, nuovo incontro tra il procuratore del giocatore e la dirigenza bianconera, offerti 20 milioni.

LAZIO – nessuna pista calda per i biancocelesti né in entrata tantomeno in uscita.

INTER – In uscita: Raggiunto finalmente l’accordo con il West Ham per Joao Mario, prestito oneroso che supera il milione con diritto di riscatto.
In entrata: Pastore vuole l’Inter, incontro tra Ausilio e l’agente dell’ex Palermo per quanto riguarda l’ingaggio ma il PSG vorrebbe la cessione e non intende piegarsi al prestito con diritto di riscatto. Sturridge potrebbe avvicinarsi, il Liverpool accetterebbe il prestito oneroso (intorno ad un milione) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni circa.

ROMA – In uscita:  Dzeko ed Emerson sempre più vicini al Chelsea, 50 milioni + 10 di bonus per l’operazione complessiva. Per quanto riguarda Emerson si parla di contratto quadriennale da 2,5 mln + bonus, mentre per quanto riguarda il numero 9 giallorosso non è ancora stato trovato un accordo, potrebbe però arrivare a breve visto l’incontro tra il procuratore del giocatore e i blues.
In entrata: Occhi puntati su Masuaku.

Egle Patané