Sergio Ramos invita il suo compagno di squadra a un ripensamento circa le parole dette nel post partita, immediatamente dopo la vittoria della Champions
Non sono state granché gradite le parole di Cristiano Ronaldo a caldo, subito dopo la conquista della terza Champions di fila, sabato sera. Una dichiarazione che sembrerebbe preludere a un addio ai Blancos, un dissidio che da tempo si è aperto tra il pluri decorato portoghese e il club che lo ha indirizzato nell’ Olimpo dei grandissimi.
Una frase che ha riproposto nuovamente la questione mercato per il secondo anno di fila, dopo che già la scorsa estate si era palesata la possibiltà di una separazione.
Non sono state gradite nemmeno dal capitano Sergio Ramos, che in base a quanto riportato da “Marca”, avrebbe invitato il suo brillante compagno a fare un passo indietro rispetto alle dichiarazioni del post partita.
“Non era il momento giusto per dire quelle cose. Aspetta, non avere fretta. Siamo con te e vogliamo aiutarti, ma anche tu devi aiutare noi”: parole molto chiare, nella loro concretezza e semplicità. Cristiano è, senza alcun dubbio, la stella del Real: ma se sei uno dei Blancos non brilli mai di luce propria. Com’è giusto che sia, c’è tutto un universo intorno.
Anche se hai cinque Palloni d’Oro in bacheca.
Daniela Russo
(immagine copertina daily express)