Home News e curiosità Curiosità Quando il tifo in famiglia non riguarda la squadra di papà…

Quando il tifo in famiglia non riguarda la squadra di papà…

0

Sono piccoli tifosi che hanno come papà un calciatore noto ma preferiscono sostenere una squadra diversa; tra questi Lorenzo Bonucci e Cristiano  Ronaldo e i figli di Maxi Lopez

E’ tra i più noti ma non è certamente l’unico.

Il piccolo Lorenzo, figlio di Leonardo Bonucci, nonostante la lunga militanza del papà nella Juventus, è un convintissimo tifoso Granata, in particolare dell’attaccante del Torino Andrea Belotti, meglio noto come Il Gallo.

Nella lista compaiono anche altri bambini che hanno una fede calcistica diversa da quella che ci si potrebbe aspettare.

Una lista che comprende, ad esempio, anche Cristiano jr, il figlio di Ronaldo:  nonostante il papà sia uno stellato campione del Real Madrid, il piccolo Mateo preferisce tifare piuttosto animatamente per Leo Messi e il Barcellona. Anche in questo caso, come per le due squadre torinesi, si tratta di club contrapposti.

Non va sempre bene neppure in casa Icardi – Nara: i tre bimbi che Wanda ha avuto da Maxi Lopez ogni tanto hanno le idee confuse e vengono avvistati con divise altalenanti: in una fotografia insieme al papà indossano i colori granata, squadra dove Lopez ha militato sino allo scorso anno; in immagini con Icardi prediligono invece la maglietta dell’Inter.

Forse per non scontentare nessuno…

Una presunta simpatia per la Roma quella di Maximilian e Vincent Ibrahimovic che tempo addietro, in occasione di un match Roma – Palermo all’Olimpico, indossavano in tribuna la divisa giallorossa.

Silvia Sanmory

(tutte le immagini sono tratte da gazza.net)

 

 

Exit mobile version