Vinse un Oscar a luci rosse per una scena girata con Rocco Siffredi e si chiama Alina Eremenko, ma il suo nome d’arte è Alina Henessy. Ebbene, la pornostar è tifosissima della Dinamo Mosca e ha fatto una promessa hot abbastanza particolare all’attaccante della sua squadra del cuore, Aleksandr Kokorin. Se il calciatore riuscirà a segnare cinque reti da qui alla fine finirà la stagione, Alina gli concederà ben 16 ore di sesso. Impresa impossibile? Per il momento, l’attaccante russo ne ha realizzate 7 in 19 partite e mancano ancora 9 gare da disputare. Magari il premio tanto allettante servirà da incentivo per Kokorin.
Ma torniamo in Italia. Sembrerebbe che un calciatore di fama mondiale sia stato folgorato da Cristina Buccino. Un vero e proprio colpo di fulmine che avrebbe portato il misterioso giocatore a corteggiarla. E lui non è uno qualsiasi, ma uno dei più forti al mondo… Sarebbe il settimanale Chi a rivelarlo, e a quanto pare starebbe tempestando di sms piccanti la bella ex-isolana. Chi sarà mai? Il web impazza nella ricerca del toto-nome e molti ipotizzano che potrebbe trattarsi di Cristiano Ronaldo.
E riguarda proprio Cristiano Ronaldo la prossima notizia. Il giocatore portoghese ha segnato il suo trentottesimo gol in campionato, ed è esattamente il quarantanovesimo della stagione per il calciatore. Tra l’altro, si tratta di una rete su punizione che arriva ad un anno di distanza dalla sua ultima, avvenuta in Champions League contro il Bayern Monaco di quasi un anno fa. L’ultimo gol di CR7 è stato messo a segno contro l’Eibar e la partita è stata vinta dal Barcellona per 3-0.
Mirella Fanunza