Per il figlio di Piquè e Shakira, prima volta da spettatore sul campo

0
224

Debutto in campo per Sasha Piquè, ma soltanto come spettatore del suo papà. Il secondogenito di Gerard Piqué e Shakira, a soli 3 mesi ha già respirato l’aria dello stadio in compagnia della sua mamma e del fratello Milan, di 2 anni. La prima partita a cui ha presenziato è stata Barcellona-Valencia, ma non si può dire che abbia assistito all’incontro, visto che ha dormito per quasi tutto il tempo.
Probabilmente il bambino proverà più interesse per il calcio quando sarà un po’ più grande! Intanto, la cantante ha sottolineato la somiglianza fisica del bambino al padre, pubblicando su Instagram due foto a confronto. Una è del difensore del Barcellona, l’altra di Sasha, e nella didascalia che le accompagna Shakira ha scritto: “Tale padre, tale figlio”.
La famiglia Piquè è apparsa allo stadio davvero raggiante, bellissima e felice. La seconda gravidanza è stata molto serena per Shakira che qualche settimana fa ha scritto nel suo blog personale queste parole: “In occasione della prima gravidanza, non sapevo davvero cosa aspettarmi perché era un’esperienza completamente nuova per me. Mentre aspettavo Milan non facevo altro che documentami, consultare blog, libri per bambini, chiedere consigli alle amiche, alle altre mamme e soprattutto alla mia di mamma. Volevo fare del mio meglio per assicurarmi che il mio bambino vivesse in un ambiente felice. Con la seconda gravidanza, mi sono sentita più sicura. I mille dubbi che prima mi tormentavano la notte non ci sono più. O, almeno, spesso so qual è la risposta”.
E il suo aspetto radioso non fa che confermare le sue dichiarazioni.

Mirella Fanunza