Il bello, il brutto e il cattivo: uno, Pogba, il talento, il ragazzo modello, richiesto e ambito; l’altro, Balotelli, il figliol prodigo, testa calda, una volta tanto amato e osannato oggi dai più scaricato e additato come bad boy; e poi lui, Raiola, il loro procuratore, colui che nel calcio “tutto può”, colui che è in grado di muovere giocatori a cifre esorbitanti tanto quanto a trovargli collocazione, anche se si tratta di uno come Balo.
Metti una sera a cena tutti e tre insieme ed ecco che la notizia è servita e se così non fosse ad alimentare tutto ci pensano loro stessi attraverso i canali social.
Total black per tutti, i due calciatori addirittura vestiti in modo uguale per la serata milanese in compagnia del proprio agente. Cena nei pressi del Duomo e foto immancabili pronte ad essere postate e a scatenare i rumors.
Pogba ha anche convinto Balotelli a mostrarsi nell’esultanza DAB Team che ha già postato più volte sui social network insieme all’amico Dybala.
Dab team #mb459 #pogboom pic.twitter.com/EITRjlZ3gb
— Paul Pogba (@paulpogba) January 3, 2016
Al “Presto un giorno” (One day soon) subito postato da Supermario sul suo profilo Instagram risponde su Twitter il Polpo con “Fratello di un’altra madre” (Brother from another mother).
Brother from another mother #mb459 #pogboom pic.twitter.com/N7CUzJrSsK
— Paul Pogba (@paulpogba) January 3, 2016
Tanto è bastato per azzardare previsioni sul futuro di entrambi: chissà se i due “fratelli diversi” giocheranno insieme in qualche club d’Europa o se continueranno a essere semplicemente compagni nel #teammino?
Caterina Autiero