Home News e curiosità Curiosità Pirlo, Morata e Alessio Cerci, la paternità li fa belli e allora…raddoppia!

Pirlo, Morata e Alessio Cerci, la paternità li fa belli e allora…raddoppia!

Alessio Cerci è da poco diventato papà di Romeo e Futura dopo il primogenito Leonardo. Ma non è l'unico calciatore ad aver avuto due gemellini.

0

Belli, aitanti, muscolosi e anche dolcissimi papà! Sarà per questo che la cicogna nell’ultimo anno ha bussato ben due volte nello stesso giorno alla loro porta? Che quelle braccia così possenti e vigorose strizzano l’occhio al fido uccellino che si sente in dovere di consegnare due pargoletti?  Bando alle chiacchiere e all’invidia verso le fortunate mogli, nell’ultimo anno ben tre calciatori – che hanno militato in Serie A fino a poco tempo fa  (i fazzoletti sono di dovere) –  sono diventati genitori di gemellini, Andrea Pirlo, Alvaro Morata e pochi giorni fa Alessio Cerci.

Se per Alvaro Morata la coppia di gemellini lo hanno fatto diventare papà per la prima volta, con Andrea Pirlo e Alessio Cerci la cicogna ha voluto fare addirittura poker e tripletta! 

D’altronde se le gesta dietro le mura casalinghe sono le stesse viste sui campi di calcio, come non darle torto!

Andrea Pirlo con la compagna Valentina Baldini e i gemelllini Leonardo e Tommaso

Sarà che ne sentiamo la mancanza, sarà che siamo orfani tutti di un centrocampista del suo livello, sarà che ci ha visto lungo, fatto sta che ad Andrea Pirlo la cicogna ha concesso doppio fiocco azzurro: dopo Niccolò e Angela, poco più di un anno fa sono arrivati i piccoli Leonardo e Tommaso. La Serie A e – diciamola tutta – il calcio femminile hanno trovato l’erede?

Alvaro Morata la moglie Alice Campello e i gemellini Leonardo e Alessandro

Sembra gradire e pure tanto i gol di Alvaro la cara cicogna, se già dopo un anno di matrimonio ha portato in casa Morata, Leonardo e Alessandro, splendidi bimbi come i genitori e si spera futuri campioni come il papà, grande rimpianto della nostra Serie A.

Mi raccomando non facciamoci scappare i Morata junior!

La moglie di Alessio Cerci, Federica, ha partorito due gemellini: Romeo e Futura

La Turchia ha portato una ventata di freschezza ma anche l’arrivo dopo due anni dal primogenito Leonardo – nome amatissimo dai nostri papà notiamo – di Romeo e Futura Cerci, nati il 5 gennaio. Uno splendido regalo di inizio anno per la coppia e il fratellino.

Non ci resta che augurare alle coppie in attesa di un bebè… auguri e figli gemelli!

Giusy Genovese

Exit mobile version