Home Gossip e Lifestyle Cronaca Rosa Pippo Inzaghi, la dolcissima dedica della fidanzata Angela

Pippo Inzaghi, la dolcissima dedica della fidanzata Angela

0

Pippo Inzaghi e la fidanzata Angela Robusti insieme su Instagram in una foto rarissima

 

Nonostante stiano insieme da oltre due anni, Filippo Inzaghi e Angela Robusti non sono praticamente mai comparsi insieme sui social.

La coppia tiene tanto alla propria sfera privata ed è più facile che l’amatissimo bomber di Juve e Milan pubblichi foto amarcord con i suoi ex compagni di gioco o con i ragazzi del Benevento, di cui oggi è l’allenatore.

Qualche giorno fa però, complice anche la quarantena forzata, Angela ha pubblicato una dolcissima e rarissima foto di coppia.  Si tratta del secondo scatto condiviso sul proprio profilo Instagram dall’inizio della loro relazione.

pippo inzaghi angela robusti
Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Angela, di professione event e wedding planner, ha accompagnato la foto con una dedica molto intensa. 

“Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo.

Il Tempo è il nostro dono più prezioso, quando si ha il tempo si ha la possibilità, si ha la vita, si ha il sole e soprattutto si ha l’Amore. Non ti darò mai più per scontato amore mio e tu non farlo con me, perché la vita è così… con una mano dà e con una mano toglie e lo continuerà a fare sempre seguendo il suo ciclo naturale di luce e ombra. Perciò noi, che abbiamo ancora il Tempo, amiamo, rispettiamo… ascoltiamo. E io, che amo solo te, non vivrò un secondo da ora in poi senza il pensiero di darti tutto ciò che di bello esiste”

 

E il bello si può trovare anche in questo isolamento forzato. Usiamo questo tempo per amare, per scoprire e per scoprirci. Per diventare magari persone migliori. 

Per capire cosa domani conterà davvero nella vita. Nuova, speriamo per tutti.

Exit mobile version