L’attaccante juventino diventerà papà in primavera
Nella carriera calcistica di Gonzalo Higuain i termini nascita e rinascita sono una costante.
Nascita grazie ad un carattere di ferro e ad indubbie doti tecniche; rinascita (l’ultima proprio in questo periodo) grazie all’impegno, alla costanza e ovviamente all’appoggio della squadra.
Momento d’oro insomma per il Pipita che pare avere già dimenticato la frattura alla mano dopo il gol al San Paolo che ha dato, per l’ennesima volta, una svolta decisiva alla stagione del campione.
Ma la novità di spicco per quanto riguarda invece la sua vita privata riguarda un’altra nascita: quella del primogenito, prevista in primavera.
E’ notizia delle ultime ore la gravidanza della storica fidanzata argentina Lara Wechsler con la quale, dopo un periodo di stop, Higuain è tornato la scorsa estate.
La coppia, piuttosto riservata e gelosa della propria privacy, si vede raramente in giro per Torino, dove risiede; Lara poi è poco interessata alla ribalta e alla vita mondana.
I due si sono conosciuti ai tempi in cui Gonzalo militava nel Real Madrid. Hanno vissuto insieme a Napoli durante la permanenza del Pipita nella squadra partenopea.
Silvia Sanmory