Nozze in casa Roma e nuovo bebè in arrivo per Montolivo e Cristina De Pin
Lorenzo Pellegrini si è sposato. Il 21enne centrocampista della Roma ha atteso la fine del campionato per convolare a nozze con Veronica Martinelli, sua fidanzata da 4 anni. Il matrimonio è stato celebrato in una chiesa di Roma mentre i festeggiamenti si sono tenuti a Villa Miani. Erano presenti il suo agente Pocetta e i colleghi di squadra: Florenzi, De Rossi, El e Manuel Shaarawy, Defrel, Bruno Conti. Presenti anche gli ex colleghi del Sassuolo e amici calciatori: Ragusa, Missiroli, Federico Ricci, Aqulani, Gagliardini, Cataldi, D’Alessandro, Andrea Conti, Calabresi e Bernardeschi. Intanto la luna di miele è rimandata, il calciatore è stato convocato da Roberto Mancini, per il raduno della Nazionale.
Doppi festeggiamenti per Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. La primogenita della coppia ha compiuto 2 anni il 12 maggio, a pochi giorni dall’annuncio della seconda gravidanza resa nota dalla conduttrice su Instagram con una foto dove si vede il pancino e una frase: “Il bello dei sogno è che a volte si avverano”.
La prima figlia di Riccardo e Cristina si chiama Mariam ed è stata festeggiata con un party a tema ispirato a Minnie. Su Instagram sono state postate anche la foto della festa.
Mirella Fanunza