Partita del Cuore 2018, Totti e Cassano insieme, un ritorno al passato

0
571

In occasione della 27^ edizione della Partita del Cuore al Ferraris di Genova, Francesco Totti e Antonio Cassano ritorneranno dopo anni a giocare insieme proprio come nella Roma

Oggi allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena la 27^ edizione della Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso (squadra speciale composta da vari artisti e personaggi dello sport).

La serata servirà per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova e per l’Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro.
Due le madrine dell’evento per l’occasione: la campionessa paralimpica Bebe Vio e l’attrice Penelope Cruz.
Tra le stelle che scenderanno in campo ci sarà  Antonio Cassano (che ritornerà a calcare il campo del Ferraris dove giocava con la Sampdoria) e Francesco Totti.  Giocheranno insieme proprio come i vecchi tempi in cui vestivano la stessa maglia giallorossa.

 

Fonte fotografica: “Romacalcio”

Tantissimi i volti noti della serata, a partire dal socio fondatore Gianni Morandi e il Presidente Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi,  Boosta dei Subsonica, Clementino,  Benji e Fede, Moreno, Briga, Fabrizio Moro, Rocco Hunt, Lodo e Albi dello Stato Sociale, Ermal Meta, Riki, il Volo, Renzo Rubino, Stefano Sorrentino, Bruno Conti, Max Biaggi, Gianni Infantino, Zvonimir Boban, Vincent Candela, Francesco Totti, Antonio Cassano, e Paolo Maldini.

Per i Campioni del Sorriso ci saranno Paolo Ruffini, Luca e Paolo, Cesare Bocci, Mattia Perin, Pio e Amedeo, Andrea Bertolacci,  Fabio Aru, Antonio Ornano, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Zoro, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Fabio Quagliarella, Salvo Ficarra, Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo, Javier Zanetti, Jack Savoretti.

 

Raffaella De Macina
Foto: skysport.it