Papu Gomez è nome molto caldo da due settimane a questa parte, dopo la rottura con Gasperini.
Oggi l’argentino avrebbe ricevuto da parte della Troupe di “Striscia la notizia” il famoso Tapiro d’Oro, portato da Valerio Staffelli a Zingonia (sede del ritiro della squadra).
A quanto riportato, l’attaccante non sarebbe stato in vena di ironie: ha evitato le domande della troupe, nonostante l’insistenza del conduttore.
#Atalanta, #Gomez rifiuta il Tapiro d'Oro di Staffelli. Prima si nasconde in un parcheggio, poi lancia il Tapiro e lo distrugge in mille pezzi #striscialanotizia pic.twitter.com/DJ4KjSm9ZI
— Daniele Mari (@marifcinter) December 21, 2020
A questo punto Staffelli avrebbe lasciato il tapiro sulla macchina del giocatore e a questo punto Gomez ha scagliato l’oggetto che è quindi finito in mille pezzi.
Papu Gomez si è prestato in passato con la collaborazione degli Autogol – il celebre trio comico – e Dj Matrix alla realizzazione di un divertentissimo clip “Baila como el Papu”, per beneficenza, diventato poi un tormentone.
Il giocatore in realtà ha un cuore d’oro e sa scherzare, sicuramente questo non è il momento più opportuno per chiedergli di fare autoironia.
Il servizio non è ancora andato in onda, pertanto il nerazzurro è intervenuto prontamente sui suoi profili social smentendo il tutto e dando la sua versione dei fatti attraverso una storia di Instagram:
Stasera si scoprirà la verità…