Paola Caruso, una delle discusse concorrenti de L’Isola Dei Famosi nell’edizione che si è appena conclusa, ha raccontato la singolare esperienza accadutale qualche anno fa. La Bonas di Avanti Un altro lavorava al Billionaire, il noto locale della Costa Smeralda. come ragazza immagine durante la stagione estiva, e in una notte di luglio le capitò di dover subire la furia dalla sorella di Francesco Coco, con il quale aveva una relazione.
La Caruso ha raccontato quell’esperienza al Grand Hotel Chiambretti, smentendo ciò che era stato scritto all’epoca sui rotocalchi, e cioè che era stata la fidanzata di Coco ad aggredirla. “E’ vero, mi ha picchiato. Ho avuto otto giorni di prognosi in ospedale. Ma la cosa più grave non sono state le botte… sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere”.
La Caruso è arrivata quarta nella trasmissione di Canale 5 che si è appena conclusa e alla domanda sul posto più strano dove ha fatto l’amore, ha così risposto: “All’alba su una panchina in una piazza a Porto Rotondo, in Sardegna”. Forse con Coco? La naufraga non ha specificato il nome dell’uomo che era lì con lei…
Mirella Fanunza