Finisce nel peggiore dei modi la liason fra Osvaldo e l’Inter. Dopo la furibonda lite con Icardi nel corso del match contro la Juventus a Torino che è costata all’argentino la tribuna fino a data da destinarsi, l’ex Roma e Juventus non si è presentato agli allenamenti. Un’assenza a cui nessuno ha saputo dare delle plausibili motivazioni.
E al quesito coeniano sembra non saper rispondere nemmeno il suo entourage: il calciatore è di fatto scomparso: gli ultimi tweet lo davano in Spagna con l’attuale compagna e una coppia di amici; poi il nulla.
E mentre su web si accende l‘ironia e non si sprecano le battute, specie fra le ammiratrici di cotanta beltà, poco ha da sorridere la dirigenza nerazzurra, che si trova – di fatto – alle prese con un calciatore poco gradito ma che sta rifiutando tutte le destinazioni.
Secondo fonti vicine agli spogliatoi, Osvaldo vorrebbe una big e la Juventus sarebbe la meta a lui più gradita, ma dopo l’ennesima bizza, ci si chiede chi vorrebbe davvero in rosa un giocatore dal temperamento poco mansueto.
Un arcano che tenterà di risolvere Erick Thohir, atteso a Milano la prossima domenica. Fra i tanti appuntamenti in agenda, anche una sistemazione per Simba. E se proprio non lo volesse nessuno, siamo sicure che in giro per l’Italia ci sono tantissime leonesse pronte a ospitarlo; non ce ne voglia la sua compagna!