Nuovo “colpo di testa” per Pogba: ecco il look ispirato ai Pokémon

0
248

Mancano appena tre giorni alla sfida dell’anno. L’attesissimo scontro scudetto tra Juventus e Napoli si giocherà sabato sera allo Juventus Stadium e le due compagini si stanno preparando al meglio per una gara che si prospetta già decisiva. Duri allenamenti, sedute in palestra, ore di lezione per studiare ogni particolare del gioco dell’avversario e cambi di look. Esatto, perché c’è anche chi come Paul Pogba inganna l’attesa occupandosi dei propri capelli.

Il fuoriclasse bianconero, in una pausa dagli allenamenti, ha deciso di rivoluzionare il proprio look e non ha esitato a mostrarlo sui social ai suoi tantissimi fan. Ed ecco che, attraverso un video postato su Instagram, il centrocampista ha esibito l’ultimo esperimento in fatto di capelli. Sappiamo tutti che Pogba ama cambiare spesso look e sperimentare tagli molto eccentrici e colorati, ma questa volta il giocatore sembra essersi ispirato a un celebre cartone che per anni ha tenuto incollati al televisore milioni di ragazzini. Sulla testa di Pogba, infatti, è apparsa proprio una Pokéball, la sfera bianca e rossa che compare nei vari episodi animati e nei videogiochi dei Pokémon, utilizzata dagli allenatori per catturare i simpatici animaletti protagonisti della serie:

Immagine

Oltre alla realizzazione della sfera, Pogba ha pensato bene anche di rivitalizzare la sua cresta, diventata ormai un vero e proprio marchio di fabbrica, sfoggiandola di ben due colori: giallo e rosso. Chissà che questo nuovo stravolgimento di look non sia una mossa scaramantica in attesa della decisiva gara contro il Napoli. Di sicuro sabato sera assisteremo a una sfida nella sfida. Protagonista anche in questo caso Paul Pogba, il quale si troverà davanti un avversario che di look e creste in testa se ne intende: Marek Hamsik.

Intanto, il bianconero è stato eletto il miglior giocatore under 23 del mondo dal sito Internet Squawka. Un altro riconoscimento per il francese il quale, in questa speciale classifica, precede il compagno di squadra Dybala, posizionatosi al quarto posto. Un motivo in più, dunque, per dimostrare a tutti il suo grande valore nella super sfida di sabato sera e regalare ai tifosi bianconeri la vittoria sul Napoli che significherebbe primo posto in classifica.

Chiara Ciripicchio