Nuova fiamma per Kakà. Lei ha i capelli biondi e gli occhi verdi, è bellissima, si chiama Vanessa Siqueira Ribeiro e avrebbe conosciuto il fuoriclasse negli Usa.
Il calciatore brasiliano è stato sposato per nove anni con Caroline Celico, la loro storia sembrava di quelle destinate a durare nel tempo e aveva destato un certo scalpore il fatto che Kakà si fosse sposato vergine, era stato lui stesso a dichiararlo. I due si sono poi separati a novembre dell’anno scorso, annunciando personalmente la separazione con un comunicato ufficiale: “La nostra storia d’amore è finita”.
All’epoca era spuntata anche l’ombra di Miss Brasile 2013, Jakelyne Oliveira, ma un’altra delle cause della loro rottura sembrava essere stata il trasferimento del centrocampista a Orlando. Neppure un mese dopo, Kakà e Caroline erano di nuovo insieme a trascorrere le feste natalizie con i figli, Luca Celico Leite e Isabella. Kakà aveva pubblicato una foto sui social network in cui baciava sulla guancia la moglie e dichiarava: “Felici per sempre”. La coppia sembrava più unita e innamorata che mai, ma evidentemente il loro ritorno di fiamma era troppo debole per riuscire a tenere incollata una storia ormai giunta al capolinea.
Ora c’è Vanessa e per Kakà si aprono nuovi orizzonti, “felice per sempre” sì, ma senza Caroline e… “vergine mai più”, ora è completamente libero di recuperare il tempo perduto.
Mirella Fanunza