Home Estero e Coppe Campionati esteri Non c’è pace per Paul Gascoigne

Non c’è pace per Paul Gascoigne

Paul Gascoigne è accusato di aver molestato una donna su un treno e dovrà comparire davanti al giudice per difendersi dall'accusa formale

0

Paul Gascoigne è ancora nei guai con la giustizia.

Il quotidiano britannico Mirror ha diffuso la notizia che è stato recapitato al campione inglese “un avviso di comparizione in tribunale per il prossimo mese per rispondere alle accuse di violenza nei confronti di una donna a bordo di un treno da York a Durham il 20 agosto di quest’anno”.

immagine: ansa.it

La vicenda che è balzata agli onori della cronaca in estate, ha visto l’ex calciatore inglese accusato di aver toccato in modo inappropriato una donna su un treno. Dopo essere stato arrestato e rilasciato poco dopo con l’accusa di aver molestato questa donna sul treno, la vittima ha deciso di sporgere denuncia formale e per questo Gascoigne è stato convocato in tribunale per difendersi dall’accusa che gli è stata mossa contro.

Un nuovo problema per l’ex calciatore della Lazio che sembrava aver ripreso in mano la sua vita dopo essere stato rinchiuso in un centro di recupero per superare la sua dipendenza dall’alcool.

Gisella Santoro

Exit mobile version