Niang si tuffa da un tetto, la figlia di Matri nascerà a Milano, la presentazione particolare di una divisa scozzese

0
278

M’Baye Niang, l’attaccante del Milan reduce da un lungo infortunio in seguito ad un incidente d’auto, non teme nulla e addirittura esibisce pubblicamente le sue rischiose prodezze. Il calciatore si è tuffato in una piscina piuttosto profonda da un tetto, e ha addirittura pubblicato il video sul suo profilo Instagram. Se il calciatore francese si aspettava degli applausi, ha fatto male i conti, i tifosi rossoneri hanno postato parecchie critiche sotto il suo post.

C_29_articolo_1102413_upiImgPrincipaleOriz

Non sarà romana ma milanese, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri. La data prevista per il parto è il 30 settembre e la bambina nascerà per l’appunto nella città in cui giocherà il papà, momentaneamente rientrato al Milan.

Ha destato un po’ di scalpore l’iniziativa dell’Ayr United, promossa nella categoria cadetta del campionato. La squadra scozzese ha deciso di presentare il nuovo completino che verrà indossato dai giocatori della squadra l’anno prossimo. E per la presentazione è stata escogitata una trovata particolare: disegnare la casacca direttamente sul corpo in topless della bellissima modella Sabine Jemelanova. I tifosi hanno molto gradito, ma ovviamente ssi sono sollevate anche polemiche e proteste.

Mirella Fanunza