Home News e curiosità News Neymar, altro che parrucchiere: per il look basta un piatto di spaghetti

Neymar, altro che parrucchiere: per il look basta un piatto di spaghetti

Neymar si affida al proprio parrucchiere personale: interviene pronto Cantona che si prende gioco di lui facendosi fotografare con in testa degli spaghetti

0

Non è stato particolarmente apprezzato il nuovo, starvagante look di Neymar al Mondiale russo: eppure il fenomeno brasiliano ha portato con sé direttamente dal Sudamerica il proprio parrucchiere personale, che evidentemente ben conosce i gusti un po’ eccentrici del suo cliente. Probabilmente nessuno dei due si aspettava un impatto così, vittima immediata dell’ironia del web.

 Ha colto la palla al balzo Eric Cantona, ex giocatore del Manchester United, che ha postato una foto su Instagram in cui si ritrae con in testa un piatto di spaghetti e una foto del giovane brasiliano: una somiglianza buffa e effettivamente impressionante.

 

Lo stile “Spaghetti al dente” è servito: chissà se farà successo, data la facilità con cui potra essere riprodotto!

Intanto possiamo dire che sicuramente non ha portato granché fortuna a Ney, che ha lasciato l’allenamento con i suoi compagni: la caviglia destra gli ha dato qualche fastidio, si teme per la sua presenza in campo venerdì contro il Costa Rica.

Daniela Russo

(immagine copertina sky sport)

Exit mobile version