Nara-Lopez, è guerra anche in tempo di Covid 19

L'attaccante argentino attacca l'ex moglie rea di aver lasciato Parigi per far ritorno in Lombardia, epicentro in Italia dell'emergenza sanitaria Covid 19

0
288

Non c’è pace per Maxi Lopez e l’ex moglie Wanda Nara: il loro rapporto, da sempre tormentato, trova nella crisi sanitaria che il mondo attraversa un ulteriore motivo di baruffa.

A quanto pare la Nara, attuale moglie di Mauro Icardi, ha deciso di stabilirsi a Como con i cinque figli – i primi tre sono di Maxi Lopez – in piena quarantena, nonostante le ristrettissime diposizioni vigenti.

La cosa ha mandato su tutte le furie Lopez che non ha lesinato critiche pubbliche alla donna, come leggiamo tutti sui suoi profili social:

Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato.

Il calciatore senza peli sulla lingua palesa tutto il suo disappunto verso la sua ex, ma non solo: la accusa di non fargli sentire i bambini in questo momento delicato, dove le distanze sono ancora più difficili da colmare:

Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta.  Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai.

Una telenovela che non sembra destinata a finire, dal sapore amaro, soprattutto se di mezzo ci sono dei figli.