Marta Ponsati, moglie di Callejon, e Claudia Lai, compagna di Nainggolan, entrambe mamme, hanno un look prettamente sportivo
Marta Ponsati, giovane blogger spagnola e moglie di Callejon è una super activity woman, almeno a giudicare dalle immagini del suo profilo Instagram; mamma di tre bimbi, Marta è molto sportiva tra immersioni subacquee, piscina, sci, yoga e palestra.
Per quanto riguarda il look, anche per ragioni di praticità (la si vede nel profilo soprattutto con i bambini), è spesso in jeans e maglietta ma non disdegna gli abiti dalle stampe floreali, un poi folk, e le stampe in genere.
Uno stile più marcatamente gym alternato ad uno più sporty chic quello di Claudia Lai, ex commessa (proprio dove lavorava ha conosciuto il calciatore) e attuale moglie di Nainggolan, mamma di due bimbe.
Nelle immagini del suo profilo compare spesso in felpa e sneakers, ma anche in outfit ibridi: jeans e felpa girly zappata con i tacchi colorati, ad esempio.
Sia per Marta che per Claudia pare proprio non ci sia terreno fertile per look da Red Carpet; gli abiti sontuosi, se ci sono, rimangono nell’armadio…
Silvia Sanmory