Oggi in casa Inter è il Murillo day. Raggiunto l’accordo con il club nerazzurro già nello scorso mese di gennaio il difensore colombiano, protagonista in Copa America con la nazionale, ha deciso di rinunciare alle vacanze estive pur di prendere parte fin da subito al ritiro dell’Inter, riunita da qualche giorno a Brunico.
“Ha voluto raggiungere il ritiro da subito, rinunciando alle vacanze. Questo la dice lunga sulla sua professionalità. Gli auguro il meglio con questa maglia”, ha spiegato Marco Fassone nella conferenza stampa di presentazione: “È un giocatore che tutti i nostri scout avevano seguito tantissimo e con cui avevamo già raggiunto un accordo di massima a gennaio. Ha sposato il nostro progetto e ha conferamto durante la Copa America tutto il suo talento”.
“Far parte dell’Inter è fantastico. È un club che ha grande storia e tradizione. Sono qui per dare tutto e sono contento di avere questa straordinaria opportunità. Ho rinunciato alle vacanze perché, una volta conosciuto il mio futuro, l’unica cosa che volevo era arrivare in ritiro per cominciare ad allenarmi con questi colori. Sono felicissimo di essere qui, non vedevo l’ora di cominciare”, le prime parole di Murillo da nuovo giocatore dell’Inter che indosserà la maglia numero 24, portafortuna in europa e con la nazionale. “Mi sento un guerriero, il mio ruolo è dare tutto per questo club che mi ha dato una grandissima occasione. Darò sempre fino all’ultima goccia di sudore per questa maglia”.
Parole che colpiscono dirette al cuore il popolo nerazzurro pronto a una stagione ad altissimi livelli guidata dal guerriero Jeison e dallo straordinario talento di Kondogbia a centrocampo, in attesa di nuovi colpi di mercato.
Cecilia Stuani