Il campioncino sta diventando grande. Se la Juve è sempre innaMORATA, in quel di Madrid studiano come riportarlo a casa. Madrileno, madridista, cresciuto nelle merengues ma scaricato troppo in fretta. Florentino Perez stravede per lui tanto che sembra stia valutando come riaverlo a Madrid. L’ultima parola spetterà, comunque al calciatore.
Per adesso i Galácticos possono continuare a seguire le sue gesta in maglia bianconera ma se non fosse abbastanza, da oggi, potranno navigare e far visita al sito web ufficiale dell’attaccante. È stato lo stesso calciatore a presentarlo su Twitter:
Dopo la vittoria di ieri e prima di unirmi alla Spagna, mi piacerebbe presentarvi il mio sito http://t.co/VJzN1wuYn1 pic.twitter.com/8hz7mVITUt
— Álvaro Morata (@AlvaroMorata) October 5, 2015
Basta andare su alvaromorata9.com e subito appare il giocatore in maglia bianconera, un dolore per i madridisti che lo rimpiangono. Il sito è disponibile in 3 lingue: spagnolo, italiano e inglese. Si compone di una sezione “Statistiche” nella quale sono riportati i dati relativi ai minuti e alle partite giocate, ai gol segnati, ai dribbling e ai passaggi riusciti; una “Biografia” dove sono elencati i trofei vinti, l’esordio, i risultati con la sua nazionale: un viaggio attraverso la sua carriera; c’è anche una sezione “News” nella quale sono riportate notizie di ogni genere che lo riguardano; come ogni sito internet che si rispetti è presente il collegamento alle sue pagine social e vi è una ricca fotogallery.
Un modo per essere ancora più vicino ai suoi tifosi ma soprattutto ai suoi estimatori che lo devono seguire da lontano, magari proprio da Madrid.
Caterina Autiero