Sabato scorso in un teatro di Madrid è andata in scena una favola romantica in cui lui, in ginocchio, ha chiesto a lei di sposarlo. Protagonisti di questa scena non una compagnia di attori professionisti, ma Alvaro Morata e la sua ragazza Alice Campello.
I due fidanzati avevano deciso di trascorrere il sabato sera a teatro, per assistere a uno spettacolo di magia. Come spesso accade in alcuni giochi di prestigio c’è bisogno dell’intervento del pubblico e sul palco è stata chiamata proprio la coppia. Mentre lei era intenta ad osservare il numero di magia, lui ha tirato fuori dalla tasca un anello, si è inginocchiato e gli ha chiesto di sposarlo. Lei senza pensarci troppo gli ha risposto di sì tra l’applauso fragoroso di tutti gli spettatori.
Alvaro Morata è una vecchia conoscenza del calcio italiano: ha giocato due stagioni alla Juventus, dal 2014 al 2016, vincendo 2 scudetti, due coppe Italia e una Supercoppa Italiana e totalizzando 27 reti. A giugno scorso è tornato a vestire la maglia del Real Madrid.Alice Campello è una modella veneziana molto attiva sul web nell’ambito della moda.
I due si sono conosciuti 2 anni fa durante un evento a Milano ed è stato amore a prima vista. Il sentimento tra i due è subito sembrato sincero e già da un po’ di tempo di parlava di matrimonio.
E ora che Morata ha dato l’anello alla sua Alice, il grande passo sarà veramente vicino.
Gisella Santoro