Sampaoli, CT della Selezione Argentina, si è recato a Torino per incontrare Paulo Dybala in vista delle prossime convocazioni al Mondiale di Russia
Ancora riecheggia lo scalpore delle parole di Jorge Sampaoli a proposito dell’ultima esclusione di Paulo Dybala dalla Nazionale Argentina. Esclusione che sembrava a tutti definitiva, soprattutto dopo il cartellino rosso rimediato dal diez bianconero durante la gara contro il Real Madrid a Torino, valida per i quarti di finale di Champions League.
Un rosso che ha risuonato a lungo nella testa del giovane Joya, sicuramente molto turbato dal non aver influito su una gara cui teneva particolarmente. Ma le porte della Nazionale non si sono chiuse per lui.
(immagine da olè.com.ar)
Quando mancano ormai soltanto 12 giorni alla presentazione delle liste dei convocati, Sampaoli ha voluto incontrare Paulo Dybala a Torino. Secondo quanto riportato da “Diario Olé”, i due sono stati a colloquio per circa un’ora e mezza con esiti tranquillizzanti per l’attaccante, che avrebbe così la sicurezza di essere almeno nell’ elenco dei 35. Stessa sorte per il connazionale e compagno di squadra Gonzalo Higuain.
Sampaoli è atteso anche a Milano, dove valuterà le condizioni di Lucas Biglia e soprattutto deciderà la sorte di Mauro Icardi.
Daniela Russo
(immagine copertina pagina Facebook Paulo Dybala)