Massimiliano Allegri avvisa, non si scherza con il Frosinone: guai a sottovalutare i penultimi in classifica e proprio per questo è vietato pensare alla sfida di Madrid.
Si raggiunge un obiettivo alla volta, perciò domani la Juventus dovrà concentrarsi al massimo per continuare la sua marcia verso lo scudetto. Il tecnico della Juventus assicura che i suoi giocatori stanno molto bene e l’atmosfera è più che serena.
Posto il valore della sfida di mercoledì prossimo, sarebbe bene evitare di mettere a rischio i titolari e considerato il valore dei giocatori della Juventus, Allegri si potrebbe permettere di schierare alcune riserve.
Senza sottovalutare il valore del Frosinone, ai pali metterei Perin, in difesa invece punterei su Spinazzola, Bonucci e Rugani; a centro campo Emre Can, Khedira Bentancur e Matuidi, per finire in attacco Bernardeschi con Dybala e Ronaldo.
il Frosinone, non avendo nulla da perdere e per mettere in difficolta’ la Juventus, giocherà un calcio fisico e offensivo puntando sul blocco delle iniziative avversarie.
Cinzia Fresia