Mister in tacchi a spillo: la nostra Roma contro l’Udinese

La Roma arriva a Udine dopo la sosta tra infortunati e voglia di collezionare punti: a chi affidarsi in campo per non sentire la mancanza dei mancanti e riuscire nell'obiettivo risultato?

0
150

Dopo due settimane torna la Serie A e la prima sfida che riaprirà questa edizione di campionato vedrà impegnata la Roma ad Udine contro i bianconeri di Nicola . La pausa nazionali era arrivata dopo la larga vittoria giallorossa all’Olimpico di Roma contro la Sampdoria: tre punti da cui la formazone capitolina deve ripartire per continuare la cavalcata verso le prime posizione “Champions” della classifica attuale.

bola.net

Olsen, titolare di questa squadra, lo schiererei senza dubbio in porta, ” coperto dalla difesa a quattro”: Kolarov- che ha recuperato – e questa volta concederei spazio a Santon sulle fasce, con Fazio e Juan Jesus centrali. Manolas, non al meglio ma convocato in extremis dal mister, lo farei riposare in panchina per averlo al 100% della condizione già dal turno infrasettimanale di Coppe europee o pronto a subentrare se necessario.

repubblica.it

Il centrocampo con De Rossi ancora out, lo vedo composto ancora una volta da Nzonzi e Cristante davanti la linea difensiva e Zaniolo inizialmente nella posizione di trequartista.

In attacco, spazio ad Under e El Shaarawy, protagonista positivo  negli allenamenti  scorsi, a sostegno di Edin Dzeko prima punta.

Chiara Vernini