Mister in tacchi a spillo: la nostra Roma contro il Cagliari

I giallorossi sono arrivati a Cagliari dovendo ancora rinunciare ad alcuni titolari: chi prenderà il loro posto alle 18.00?

0
150

La Roma dopo la buona prestazione dell’Olimpico contro i nerazzurri, riparte da Cagliari dove, però, è arrivata senza alcuni giocatori ancora ai box. Niente De Rossi, Pellegrini, El Shaarawy e Dzeko, costretti ancora a rimanere fuori dal rettangolo verde di gioco.

A dare copertura al solito Olsen, schiererei il recuperato Fazio e in caso di forfait definitivo di Manolas Juan Jesus, completando la linea arretrata con Kolarov e Florenzi, garanzia sia da terzino che da ala offensiva.

it.sports

La coppia di centrocampo ancora formata da Nzonzi e Cristante con Zaniolo trequartista. Nonostante il recupero di Pastore, in questa sfida darei spazio dal primo minuto nuovamente al giovane 1999, uno dei migliori in campo domenica sera.

Eurosport

Il ritorno di Perotti, fondamentale per i giallorossi, credo vada da subito sfruttatao inserendolo tra i titolari, affiancato da Under -ormai punto fisso per la nuova Roma-a servizio di Patrick Schick, costretto a fare gli straordinari per l’assenza del nove bosniaco e a sfruttare nuovamente le occasioni che gli si propongono per andare in gol.

Chiara Vernini