Mister in tacchi a spillo: la nostra Lazio contro la Fiorentina

Contro la Fiorentina serve una squadra in grado di correre, giocare e vincere

0
161

La Fiorentina è un osso duro e la posizione in classifica lo conferma. Malgrado le sconfitte contro Inter e Napoli occupa una dignitosa terza posizione. Una squadra giovane e dotata di corsa e forza fisica che possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra avversaria.

E’ l’ultima partita prima della pausa per la nazionale quindi i giocatori della Lazio devono fare un ultimo sforzo e soprattutto dimenticare il derby. Dopo il turnover in Europa League è possibile un’unica soluzione: schierare la formazione titolare del campionato che deve trovare continuità e deve correre, giocare e vincere.

immagine: sportnotizie24.it

Strakosha deve farsi perdonare gli errori del derby.

Acerbi, Caceres e Luiz Felipe devono stare attenti alla Fiorentina che ha nel suo punto di forza la dinamicità dei suoi giocatori che segnano al di là del loro ruolo.

Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo e Marusic difensori aggiunti e attaccanti aggiunti, da loro dipende l’andamento della partita e se il centrocampo non gira la Lazio ne risente.

Luis Alberto e Immobile, tirare in porta, provarci sempre fino a quando la palla non entra perché la determinazione alla fine viene sempre premiata.

A partita in corso farei entrare forze fresche perché la giovane età dei viola e la loro corsa stancherà fisicamente la formazione laziale. Correre, giocare e vincere: è questo quello che la Lazio deve fare.

Gisella Santoro