Mister in tacchi a spillo: la nostra Lazio contro il Genoa

Una piccola rivoluzione in difesa per Simone Inzaghi a causa degli infortuni, ma per il resto sarà la Lazio delle grandi occasioni a ospitare il Genoa di Ballardini

0
344

La stagione calcistica è iniziata da poco più di un mese e la Lazio, tra campionato ed Europa League, ha schierato quasi tutti i giocatori in rosa.
Simone Inzaghi contro il Genoa potrà contare su tutti i suoi ragazzi, tranne sugli infortunati che, sfortunatamente appartengono quasi tutti al reparto arretrato. Radu e Luiz Felipe sono ancora indisponibili e davanti a Strakosha ci sarà il tris visto nella partita contro l’Apollon Limassol, cioè Bastos, Acerbi e Caceres.

Poche sorprese per il resto della formazione che prevede il centrocampo a 5 con Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic e Lulic e la coppia d’attacco Luis Alberto e Immobile, coloro che hanno portato la squadra a vincere la partita di esordio in Europa League.

immagine: corrieredellosport.it

La Lazio ospiterà il Genoa di Ballardini, una squadra che segna tanto e che ha tra le sue file dei giocatori di talento che hanno in passato hanno messo in difficoltà i biancocelesti. Pandev si esalta quando gioca all’Olimpico, Piątek è capocannoniere della serie A con 4 gol e dove non arrivano loro ci pensa il bel gioco di squadra della squadra rossoblù. Sarà una partita particolare per Federico Marchetti che ritroverà la Lazio, la sua ex squadra che in passato gli ha regalato grandi soddisfazioni.

immagine: mediagol.it

Sarà una partita tutta da vivere tra la Lazio – che segna poco- e il Genoa che segna tanto; tra la Lazio che vuole trovare continuità di vittorie in campionato e il Genoa che vuole restare in alto tra le grandi.

La partita garantirà con certezza un grande spettacolo.

 

Gisella Santoro