Mister in tacchi a spillo: la nostra Lazio contro il Frosinone

La nostra è una Lazio all’insegna delle seconde linee per far riposare i titolari e delle forze fresche che sono necessarie contro una squadra giovane e veloce come il Frosinone.

0
97

Un incontro facile sulla carta per la squadra biancoceleste che dopo le fatiche contro Napoli, Juventus e Inter, sarà ospite del Frosinone in una trasferta vicinissima a Roma. Senza trascurare la lotta per non retrocedere alla quale gli uomini di Baroni stanno partecipando, si possono scegliere in tutta tranquillità gli uomini da schierare.

Il debutto di Romulo

Arrivato a Roma da pochi giorni in prestito dal Genoa, il giocatore di origini brasiliane può essere subito impiegato da Simone Inzaghi in questa sfida contro il Frosinone per far riposare Marusic.

immagine: imagephotoagency.it

Bastos, scelta obbligata

Nonostante la botta rimediata nella partita contro l’Inter non ci sono alternative per la difesa. Ritrovando la continuità il difensore non può fare altro che migliorare le sue prestazioni.

Il ritorno di Cataldi

La squalifica di Milinkovic-Savic apre le porte ai Cataldi, unico giovane rimasto in rosa dopo le cessioni di Rossi, Murgia e Lombardi.

immagine: gazzamercato.it

La velocità di Correa e la fisicità di Caicedo

Una coppia d’attacco già vista in Europa League, ma poco utilizzata in campionato. I due giocatori hanno bisogno di giocare insieme per essere decisivi, come lo sono, ciascuno per conto proprio, con la presenza di Immobile.

Gli irrinunciabili

Radu il senatore, Acerbi l’instancabile, Parolo e Luis Alberto devono stare attenti alla diffida, e Lucas Leiva deve recuperare il tempo perso a causa dell’infortunio.

La nostra è una Lazio all’insegna delle seconde linee per far riposare i titolari e delle forze fresche che sono necessarie contro una squadra giovane e veloce come il Frosinone.

Gisella Santoro