Mini vacanza a Riccione per Martina Colombari e Alessandro Costacurta, in attesa di festeggiare i 40 anni di lei

0
720

Prossima partenza per gli Stati Uniti per Alessandro Costacurta, Martina Colombari e Achille, il figlio di 10 anni. “Staremo via un mesetto e partiremo con un’altra coppia che ha tre figli”, svela una delle Miss Italia più amate, al settimanale Intimità. Una vacanza particolare la loro, con un pulmino che li porterà di volta in volta in luoghi sempre diversi.

Nel frattempo, la famiglia Costacurta si concede una mini vacanza a Riccione, la città d’origine di Martina. Ormai prossima ai 40 anni che compirà il 10 luglio, dichiara di non essere per niente spaventata da questo traguardo. “Il passare degli anni non mi rattrista per niente. Non tornerei mai ai 30 anni. all’epoca ero molto più insicura e immatura. Dovevo ancora ricevere molte conferme dalla professione e dare risposta a parecchi interrogativi del mio cuore…”

Oggi il suo cuore sembrerebbe aver trovato tutte le risposte e le conferme, oltre che la felicità. Il matrimonio con Costacurta va a gonfie vele e lui sta per organizzare l’ennesima festa proprio per i festeggiamenti dei suoi 40 anni. “Alessandro sapeva che volevo festeggiare alla grande, mi fa piacere condividere la mia felicità con tanta gente. Un compleanno con pochi intimi mi sarebbe andato stretto. Voglio il festone, io. Per non smentire la mia natura romagnola”.

I suoi momenti più felici? La vittoria a Miss Italia, nel 1991, ma soprattutto la nascita di Achille nel 2004, lo stesso anno delle nozze con l’ex calciatore. Sempre ad Intimità, Martina svela di aver trovato molta serenità occupandosi di volontariato ad Haiti. Sono trascorsi 7 anni da quando è stata lì la prima volta in occasione del terremoto e dello spargersi del colera. “Non riesco a rassegnarmi, non ci riuscirò mai. Al fatto che nel 2015 in certe parti del mondo si muoia ancora di fame, che si lotti non per sopravvivere, bensì per non morire…”. Al rientro di quel suo primo viaggio come volontaria ce l’aveva con tutti, specialmente con chi vive nello strabenessere e si lamenta per qualsiasi cosa. “Haiti mi ha fatto ridare valore alle cose, ai sentimenti, ai rapporti, ha dato una ripulita anche a me stessa”.

Martina parla anche di Achille che è identico a lei all’ennesima potenza. Non gioca nemmeno a calcio come il padre con il quale inconsciamente preferirebbe evitare il confronto diretto. E così il piccolo Cosrìtacurta preferisce il basket e i tuffi.

La prima volta che ha incontrato quello che sarebbe diventato suo marito, la bella Martina aveva 20 anni e pensò di lui che era bellissimo. “Lui era al tavolo di un ristorante con altri calciatori e alcune modelle, io ero a cena lì con mia madre e mia zia che erano venute a trovarmi a Milano. Mi sentivo una provincia lotta al suo confronto! E ora una vita senza lui mi sembra impossibile.”

Dice di non avere mai conosciuto un uomo come lui, perché “uno come Ale non esiste proprio”. Un difetto della Colombari? “Sono un po’ spendacciona, anche se ultimamente mi sono calmata. Ma non sono una da gioielli, preferisco fare shopping negli outlet. Il mio motto è ‘poca spesa e tanta resa’. Non sperpero, dal fruttivendolo guardo i prezzi più convenienti e anche nella scelta degli hotel sto attenta a non buttare i soldi dalla finestra…”

Per mantenersi in forma si allena tutti i giorni e sta attenta alla tavola. Corre, va in palestra, scia e nuota, fa almeno un’ora di moto al giorno.

Di recente, Martina e Alessandro si sono anche concessi una fuga d’amore a Ponza. Le foto che ritraggono la coppia sono bollenti, la mano di lui che scivola sotto il costume di lei… L’intesa sessuale tra loro è sempre al top, almeno così ha dichiarato lei di recente e gli scatti sarebbero una conferma della loro complicità in ogni campo della loro vita.Screenshot 2015-07-07 11.12.45Al rientro dalle vacanze, Martina ha un sacco di lavoro che la aspetta, tra cui un’esperienza teatrale di cui ancora non rivela il titolo. Ma intanto pensa soltanto a godersi la sua famiglia, le vacanze e i festeggiamenti imminenti per i suoi 40 anni organizzati proprio da quel marito per lei insostituibile.

Mirella Fanunza