Diego Milito papà per la terza volta. Sono giornate piuttosto intense per il calciatore, sia per nell’ambito professionale che privato. Da una parte c’è il suo addio al calcio, dall’altra l’annuncio di una nuova vita. A Buenos Aires, sua moglie Sofia ha dato alla luce Morena, sorellina di Leandro e Agustina. Grandi emozioni dunque per il giocatore argentino che ora può godersi la piccola Morena, ma anche gli altri figli.
Ma c’è anche chi deve fare i conti con un passato doloroso E rispolvera fatti talmente incresciosi da segnargli la vita. È il caso di Totò Schillaci che in occasione dell’uscita del suo libro “Il gol è tutto” ricorda alcune faccende incresciose che riguardano sua moglie Rita Bonaccorso. Negli ultimi tempi, la donna sta facendo parlare di sé in seguito al sequestro della sua casa per una storia di truffa che la vede coinvolta. Rita si proclama innocente e intanto si è accampata in una tenda davanti alla sua casa, il suo ex marito nel corso degli anni l’ha aiutata economicamente, ma ora fa alcune dichiarazioni pesanti sulla relazione della Bonaccorso con Gianluigi Lentini, suo ex compagno di Nazionale. All’epoca, tutti nell’ambiente erano a conoscenza di quella situazione incresciosa, ma finora non c’era ancora stata alcuna conferma da parte degli interessati.
“Non bastavano i tanti cori e insulti come ‘terrone’, ‘mafioso’, ‘ladro di gomme’. In tutti gli stadi d’Italia per colpa sua mi urlavano ‘cornuto’… Ricordo benissimo il gossip, le malignità, le telefonate ricevute dopo l’incidente di Lentini, che stava correndo per andare da lei. Per colpa sua persi anche la Juventus. Il club non voleva che ci separassimo, non se ne parlò mai esplicitamente ma le persone intelligenti fanno capire. Comprarono Vialli e dovetti andar via“, è stata la rivelazione scottante e amareggiata dell’ex calciatore.
Mirella Fanunza