Lo spagnolo è fiducioso sulle potenzialità della sua squadra: “con la Juve può succedere di tutto”
Dopo tre sconfitte consecutive non poteva che essere il calciatore spagnolo, Suso, a risollevare la squadra rossonera che, con un pizzico di fiducia in più, sogna di mettere i bastoni tra le ruote a una Juventus che insegue Napoli e Inter:”Penso che loro siano più forti di noi, altrimenti saremo davanti in classifica – ha spiegato in conferenza stampa lo spagnolo, autore di una grande prova contro il Chievo -. A San Siro con le piccole dobbiamo vincere, con le grandi può succedere di tutto. Penso che sabato non dobbiamo perdere, altrimenti diventa troppo difficile. Ma tutti vogliamo vincere sabato, ma un pareggio è il minimo”.
Suso poi ha scherzato su un possibile fioretto da fare in caso di successo:”Torno a casa a piedi, abito a 50 metri dallo stadio.Loro sono molto organizzati, ma noi dobbiamo essere uniti e quando avremo la palla, provare a giocare e prendere almeno un punto. Abbiamo più fiducia e dobbiamo giocare da squadra, compatti nel nostro stadio”.
Suso fin qui ha firmato 4 gol e 3 assist dimostrando di essere quello che ha sofferto meno le sconfitte. Anche grazie al suo show al Bentegodi la posizione di Montella ora è più salda: “L’allenatore? Un po’ di preoccupazione c’era. Non abbiamo vinto le partite che dovevamo vincere ed era normale ci fosse preoccupazione. Ieri era fondamentale vincere e ora dobbiamo andare avanti. Il futuro? Ho rinnovato poco fa. Fassone non mi ha detto niente. Se mi voleva vendere doveva dirmelo prima di firmare il rinnovo. Io penso a rimanere qui a lungo”.
Daniela Belmonte