Milan-Lazio inizia a scaldarsi: “cinguettio” tra Acerbi e Bakayoko

Sabato ci sarà il big match tra Milan e Lazio e i due calciatori iniziano già a scaldare l'ambiente a suon di tweet provocatori

0
262

Iniziano a scaldarsi gli animi a suon di tweet e provocazioni in vista del big match di sabato sera tra Milan e Lazio con in palio punti fondamentali per la lotta la qualificazione per la prossima Champions League.

Ad accendere il primo fuoco è stato Francesco Acerbi, difensore della Lazio, che in un’intervista ha elogiato la squadra avversaria ma allo stesso tempo ha rincarato la dose parlando della qualità dei singoli compagni di squadra: “Andremo a San Siro per vincere, nei singoli credo che siamo più forti di loro”.

Un tifoso rossonero ha pubblicato un tweet riguardante proprio quell’intervista invitando i suoi beniamini a dare il massimo per dimostrare alla Lazio di averli sottovalutati.
Così non si è fatta attendere la risposta di uno dei nuovi fulcri del centrocampo milanista Tiemoué Bakayoko che ha commentato con: “Ok, ci vediamo sabato” e accanto un emoticon sorridente a sottolineare l’intento divertente e provocatorio del commento.

 

Acerbi ha voluto controbattere al commento del suo avversario “Non mi interessano le parole, non volevo mancare di rispetto a nessuno! Il calcio regala queste sfide che si trasformano in emozioni, il calcio è solo un gioco ma è quello più bello del mondo”.

Le due squadre si affronteranno nuovamente il 24 aprile per la semifinale di Coppa Italia quindi avranno una doppia possibilità di dimostrare chi sarà la migliore sul campo.

 

Raffaella De Macina