Milan – Juventus, sfida dentro e fuori dal campo: Anche le wags in competizione

0
690

Milan – Juventus è un classico del nostro Campionato. Appassiona chiunque anche chi il calcio non lo segue. La sfida, inoltre, si tinge di rosa con le Wags, bianconere da un lato e rossonere dall’altro, che sostengono i loro compagni sugli spalti a colpi di tacco.

Il Diavolo e la Vecchia Signora, sono loro i protagonisti di questa giornata di Campionato. Il match per eccellenza: bianconeri vs rossoneri. Nemici da sempre, ma con un seguito di pubblico e tifosi enorme. Juve, Campione d’Italia, Milan in Europa.

Grandi mister si sono alternati ad allenare queste due squadre e i risultati non si sono lasciati attendere.

Un pizzico di pepe in più, in questo partita, lo aggiungono le wags. Una sfida, quindi, a colpi di tacco che anche in questo caso divide i tifosi. Punto in comune? Tutte bellissime e tifosissime.

Se per i bianconeri, molte wags sono delle veterane del calcio, in primis, Ilaria D’Amico, seguita a ruota da Roberta Sinopoli, Maddalena Nullo, Carolina Bonistalli, la super social Michela Persico, rispettivamente le compagne/mogli di Buffon, Marchisio, Barzagli, Chiellini e Rugani, c’è grande attesa per le wags rossonere quasi tutte “nuove”.

La prorompente Irene Gonzales Toboso, compagna di Musacchio, la moglie di Kalinic, Vanja e la neosposa di Calhanoglu, Sinem, sono solo alcuni dei nuovi volti rosa in Casa Milan.

Lo spettacolo, quindi, è garantito sia dentro che fuori dal campo. Bionde, brune, ce n’è per tutti i gusti.

Un appunto a parte merita Martina Maccari, moglie di Bonucci, sempre in prima fila per il marito. Di certo Leo sarebbe stato l’uomo più atteso e anche forse il più teso per questo match, ma la squalifica gli ha giocato un brutto scherzo. Dovremo attendere il ritorno per vederlo giocare contro la sua ex squadra.

Anche la moglie, sempre molto attiva sui social, in alcuni casi anche bersagliata per alcuni suoi post, stavolta dovrà tifare Milan a San Siro. Per cui supponiamo che anche per la wags Martina, oggi, sarà una strana sensazione esultare per i rossoneri dopo sei lunghi anni in bianconero. Ma per amore, del resto, si fa questo ed altro.

Senza dubbio lasciare Torino per Milano non ha significato perdere le proprie amicizie con le  altre mogli e compagne dei giocatori juventini, con le quali si andava ben oltre il semplice titolo di wags. E’ la stessa signora Bonucci ad elogiare i rapporti umani, a prescindere dal   tifo sportivo, da un suo vecchio post su Instagram con le sue care amiche bianconere:

Elena Defilippis