Dici Milano, dici Galleria Vittorio Emanuele II.
Il centro della vita del capoluogo lombardo è da sempre rappresentato da questo capolavoro architettonico meneghino, famoso in tutto il mondo.
Così, la partnership tra Puma e il Milan ha deciso di rendere omaggio alla Galleria rappresentandola sulle maglie della nuova stagione 2020/21.
#ThisIsMilan. And this is our new kit ❤️🖤
👉 https://t.co/OJYNnYijUL #SempreMilan @pumafootball pic.twitter.com/CNvfSCYCds— AC Milan (@acmilan) July 28, 2020
Una grafica elegante che si inserisce sullo sfondo delle tradizionali righe nere e rosse che da sempre contraddistinguono il Diavolo.
La maglia debutterà ufficialmente il 2 agosto, nella giornata che concluderà la stagione in corso.
Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città. Per questo abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all’estero. Abbiamo aggiunto a questa maglia un’architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura. (David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport)