Mercato Roma – C’è tanta voglia di Mahrez fra i giallorossi

Una vecchia canzone diceva: “Mare, profumo di mare…” o forse Mahrez?

0
727

Una vecchia canzone diceva: “Mare, profumo di mare…” o forse Marhez?
La Roma è costantemente a caccia del sostituto dell’ormai ex romanista Salah, la ricerca è serrata e Monchi dopo l’ultimo colpo Kolarov (che ha fatto storcere il naso ai cugini laziali), ha necessità di dare al suo allenatore Di Francesco il top player in grado di non far rimpiangere ai tifosi proprio Momo.
Si parla ormai da settimane del profilo di Marhez, come il più quotato dei Mister X, il giocatore algerino, con passaporto francese, è uno degli artefici dell’impresa del Leicester della scorsa stagione, lui ha già dato il suo benestare per passare alla corte di Di Francesco, ma il Leicester, forte del fatto che non ha necessità di vendere, continua a ballare con le cifre, si parla di una cifra intorno ai 35-40 mln; la prima offerta di Monchi è stata di 23mln + bonus, che il Leicester ha rifiutato prontamente, ma è pronto ad alzare la posta in palio a 30mln + bonus.
Chi la spunterà? Il tempo stringe e questo tira e molla sta diventando uno specchietto per le allodole, perché potrebbero inserirsi Arsenal e Totthenam, squadre più defilate ma comunque interessate al calciatore.
Le alternative a Marhez sono: Nasri, Suso, Munir e Ziyech.

Sul fronte giocatori in uscita, c’è stato l’ultimo scoop riguardo Manolas che si vociferava avesse raggiunto l’intesa con la Juventus, smentita prontamente anche perchè Monchi non sembra intenzionato a privarsi del giocatore andando a rinforzare una diretta avversaria.
L’estate è ancora lunga e ci sono da piazzare anche i vari esuberi, Seck ha raggiunto l’accordo con l’Empoli, Sadiq andrà via in prestito ed è conteso tra Crotone e Verona, Iturbe piace al Borussia Monchengladbach che però lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, Vainqueur che piace in Turchia e probabilmente Castan che ritornerà in Brasile.
Se Monchi riuscisse a piazzare questi colpi, avrebbe un ulteriore tesoretto per l’ultimo tassello che sarà il difensore centrale.

Non possiamo far altro che dirvi “Stay Tuned”!

 

Raffaella De Macina

 

Articolo precedenteBobo Vieri e la modella che palleggia
Articolo successivoViola. D’amore e di rabbia
Chi ha detto che il calcio non è roba per donne? Di certo chi non ha letto prima d'ora Gol di Tacco. Giornale che sposa in modo innovativo, fresco ed originale il concetto il calcio: visto e raccontato solo da donne. Un punto di vista disincantato e per nulla convenzionale, dove non ci si sofferma solo alle cronache delle partite, ma dove si scava nell'"intimo" di calciatori e giornalisti, raccontando qualche gossip irresistibile e delle curiosità imperdibili, non perdendo mai di vista l'obiettivo: raccontare la Serie A come nessun altro giornale può fare.