Melissa Satta, look stravolgenti a Tiki Taka

1
875

L’ex velina Melissa Satta, da qualche tempo a questa parte, è tornata sullo schermo con il programma calcistico Tiki Taka, in cui svolge il ruolo di valletta, co-conduttrice e opinionista. Dopo uno stop da “pargolo in arrivo” – ha infatti dato alla luce il piccolo Maddox, avuto con Kevin Boateng –, è rientrata in trasmissione tra le varie partite di campionato, i commenti sui giocatori e sulle loro performance sportive. Super sexy showgirl, modella e attrice, con un 1.76 m di altezza e delle curve mozzafiato, la bella wag di origini sarde non può che far parlare di sé e mettere in risalto tutte le sue doti, sia fisiche che televisive. Sfoggia le sue lunghe gambe puntando su look cortissimi, e indossa abiti sempre diversi: da quelli morbidi a quelli eleganti, da quelli sexy a quelli più sportivi come il modello felpa con fantasia geometrica dal sapore pop a manica lunga. Elemento essenziale: fare attenzione a ogni piccolo particolare.

image

Eccola, nella puntata del 29 aprile scorso, con un look tendente al rock. L’ex velina indossa infatti una t-shirt rosso fuoco con decoro Swarovski e stella centrale sul colletto, mentre la minigonna nera a tubo a vita alta è impreziosita da borchie grintose sui fianchi.

Le sue acconciature diventano spesso fonte di ispirazione per le fans di ogni dove. La Satta raccoglie i suoi lunghi e lucenti capelli in uno chignon per slanciare la figura, oppure li lascia sciolti e vaporosi creando un effetto ondulato ma naturale.

A chiudere il suo dettagliato outfit, non potevano certo mancare… le scarpe: dagli stivaletti rock ai sandali con tallone scoperto, alti fino alle caviglie e con un tacco per svettare, dai tronchetti open toes, rock e supe fashion al tacco altissimo e super moderno.

La bella Melissa Satta, come sempre in splendida forma, mostra ogni volta look stravaganti e originali, tanto che su Facebook ha creato una pagina dove poter parlare dei suoi abiti e del suo trucco e parrucco, e invitare i fans a seguire tutti i suoi cambiamenti in fatto di stile.

Sabrina Carlino

1 commento

Comments are closed.