Il gran giorno è arrivato, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono finalmente marito e moglie. Nella Chiesa Stella Maris di Porto Cervo, il calciatore e l’ex velina hanno coronato il loro sogno d’amore con un invitato d’eccezione, il figlio Maddox che ha portato le fedi. I testimoni della sposa sono stati i suoi fratelli, Maximilian e Riccardo, le sue damigelle erano le amiche insostituibili Simona Salvemini, Samantha Crippa, Barbara Petrillo e la nipote Nicole. Tra gli ospiti molti vip tra cui Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira.
La coppia sta insieme dal 2011 e due anni fa è nato Maddox. Melissa ha sempre tenuto aggiornati i fan sulle varie fasi del matrimonio, sia sul suo blog che sul profilo Instagram e anche stasera ha pubblicato alcune foto della cerimonia. Piuttosto criticato l’abito dello sposo, giudicato da alcuni poco elegante e “al risparmio”, non sono piaciuti i pantaloni con risvoltino giudicati troppo corti e i mocassini senza calze. La sposa aveva un abito classico bianco, i capelli raccolti, il velo e un grande bouquet abbinato allo scenario allestito in Chiesa.
Ma al di là di tutto, gli sposi erano radiosi, la felicità era nei loro sorrisi e negli occhi luminosi Tanti auguri dalla redazione di GolDiTaccoASpillo.
Mirella Fanunza