Frecciatine
Proseguono sui social le polemiche che vedrebbero al centro della questione la compagna di Kevin Prince Boateng, Melissa Satta e Belen Rodriguez. La showgirl italiana, qualche tempo fa, commentò negativamente la mania della collega argentina di postare in ogni dove foto di suo figlio, Santiago, avuto dal marito Stefano De Martino. Parole che però la Rodriguez non prese bene, fraintendendo l’affermazione della Satta. Che ha recentemente ribadito: “Non ho nulla contro Belen, personalmente non trovo adatto questo momento per postare foto di mio figlio”. In sostanza, pensa che sia ancora troppo “piccolo”.
Poco male
Nonostante l’infortunio subito ad Arsenal – Liverpool, pare che Mario Balotelli abbia deciso comunque di far festa per non pensare alla vicenda. No, non una festa a casa, con pochi intimi, ma in un night di Manchester. Con tanto di tavolo privato, qualche amico, donne e fiumi di vodka. E pare che qualcuno l’abbia visto entrare nel bagno del gentil sesso.
A tutto sport
Finale Ncaa: k.o. i ragazzi del Winsconsin, trionfano quelli del Duke. Tra i primi a far circolare la notizia, Manolo Gabbiadini. Il giocatore del Napoli, infatti, pare che segua molto non solo il calcio – ovviamente – ma anche il basket e altri sport, come il tennis e il nuoto. E a proposito di tennis, chissà se a qualche fortunato non capiterà di incontrarlo mentre scatta una foto ai prossimi Bnl Internazionali di Roma, che cominceranno il 5 maggio.
Valentina Lupia