“Domani entri nel clan delle trentenni”, ha detto Silvia Toffanin ieri a Verissimo, sul finale dell’intervista a Melissa Satta. E infatti oggi, la bellissima ex velina compie 30 anni. Per l’occasione ha fatto una chiacchierata nel salotto di Canale 5 del sabato pomeriggio, nella quale svela i progetti futuri per quel che riguarda la sua vita privata. Con Kevin Prince Boateng procede tutto a gonfie vele, e le voci sulla presunta crisi con il calciatore rossonero si sono dissolte in un attimo, basta ascoltare Melissa e guardare i suoi occhi felici, il suo sorriso sereno.
“C’è sicuramente prima il matrimonio, e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio. Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”, rivela la Satta che qualche giorno fa ha partecipato a Tiki Taka proprio insieme a Boateng. I due sono ormai tornati a Milano e si sentono pronti per mettere radici proprio nel capoluogo lombardo.
Boateng ha un matrimonio fallito alle spalle durato otto anni e dal quale è nato Jermaine, di sette anni. Maddox, il figlio avuto da Melissa ha invece due anni e a detta della sua compagna, il calciatore ha un rapporto bellissimo con il bambino. “I due anni di un bambino, maschio, sono un’esplosione di energia e voglia di giocare. A casa mia si nominano solo palloni e io sono un po’ anche tagliata fuori. Quando arriva il papà a casa.. c’è “papà, papà, papà”, “car, car, car”, “ball, ball, ball” e fine. Poi guarda Kevin e si baciano in bocca e Maddox gli fa “I love you”. A me non lo dice, solo al papà“.
La coppia era stata contattata per la realizzazione di un reality sulle loro nozze, ma Melissa dice che non riuscirebbe ad aprire casa sua 24 ore su 24. La Toffanin insiste per sapere la data di questo matrimonio, ma Melissa glissa. “Poi ti faccio sapere. Ti mando un sms…”
Dopo aver parlato del suo presente e del suo futuro, arriva per Melissa una domanda sul suo passato e precisamente su Christian Vieri. La Toffanin le chiede cosa pensa delle dichiarazione fatte nel suo libro riguardo a lei e a Elisabetta Canalis, le uniche donne che avrebbe amato veramente nella sua vita. L’ex velina dice che è normale, sono le relazioni più durature che ha avuto. E poi gli augura di trovare la sua felicità.
Non c’è più posto per il passato nella vita di Melissa Satta che oggi taglia il traguardo dei vent’anni con un bilancio più che positivo. Un compagno e un bambino che adora, un matrimonio in arrivo e forse un altro figlio. Tanti auguri di Buon Compleanno, Melissa!
Mirella Fanunza