Meglio il dopo-partita Bonucci-Belotti, che la sfida Milan-Torino

0
498
Una partita deludente quella del Milan di ieri sera, che è costata il posto a Monzella, sostituito da Gennaro Gattuso, preso direttamente dalla panchina della Primavera. Un niente di fatto per Milan e  Torino che hanno concluso la sfida con un 0 – 0. Però c’è stato un dopo-partita piuttosto carino e gioioso.

Ormai sappiamo tutti che il figlio di Bonucci è tifoso del Torino dai tempi in cui il suo papà giocava nella Juventus, già altre volte sono stati protagonisti di siparietti in cui l’attaccante granata ha avuto dei gesti carini per il piccolo Lorenzo. Ieri, dopo la partita, Belotti è andato dal bambino accompagnato dallo stesso Bonucci, per consegnargli la maglia del Torino. Il calciatore ha anche dato un bacio al bambino mentre tutti applaudivano.

Martina, la moglie del Capitano rossonero, ha pubblicato la foto che ritrae la scena sul suo profilo Instagram, con la frase “esseri umani”. Una frecciatina forse, visto che negli ultimi tempi Bonucci è stato investito da una serie di critiche e polemiche, oltre che insulti piuttosto feroci, che hanno ferito tutta la sua famiglia.

Mirella Fanunza