Home News e curiosità Curiosità Mazzone, il Carletto nazionale sui social a 83 anni

Mazzone, il Carletto nazionale sui social a 83 anni

Approdare sui social a 83 anni: si può, con Carlo Mazzone!

0
Immagine Mazzone: profilo ufficiale Twitter Mazzone

Quello che non si conosce si impara, e così Carlo Mazzone a 83 anni ha appena aperto un nuovo profilo ufficiale su Twitter gestito dal nipote Alessio Lancianese che già si occupa dei profili del nonno su Facebook e Instagram. 

Il profilo si apre con una foto che ritrae un giovane Carletto giocatore dell’Ascoli prima di una partita intitolata  “Tanti anni fa”.

Mazzone Giocatore
immagine fonte : profilo twitter ufficiale mazzone

Il post è seguito da un video molto emozionante realizzato dallo stesso nipote sul rapporto tra Mazzone ed il suo pupillo Totti e da un altro video, che ritrae la famosa corsa sotto la curva dell’Atalanta dopo il derby contro il Brescia.

“Le persone per bene si meritano molto”: con questa frase Guardiola ricorda il suo maestro allenatore Carletto in una breve ma divertente intervista post gara,  anche questa caricata sul profilo Twitter dello storico mister. 

Immagine-fonte: profilo ufficiale Instagram Mazzone
Guardiola e Totti, due giocatori, due uomini che hanno contato molto nella vita da allenatore per Mazzone, ma forse uno più di tutti ha stretto con Mazzone un rapporto più intenso, ovvero Roberto Baggio.
Basta infatti solo il titolo del post  “Roberto Baggio” e la foto del giocatore con l’ allenatore per rievocare ricordi stupendi e grosse emozioni che i due hanno regalato a tifosi ed amanti del calcio ai tempi del Brescia.
immagine fonte : profilo ufficiale Instagram Mazzone
Un’emozione indescrivibile leggere i vostri messaggi.
Vedere che i miei tifosi oggi, nonostante siano passati tanti anni, mi vogliono ancora bene mi fa commuovere!
Grazie
Oltre alle rievocazioni legate al mondo del calcio, si intervallano post con foto di Mazzone e la sua famiglia nel giorno del Natale 2020 ed altre foto con nipoti e pronipoti che sono la vera forza di questo uomo sempre più meraviglioso e  ora anche tecnologico! 
Ilaria Iannì

Exit mobile version